La registrazione online fornisce quindi informazioni e parti per la tua applicazione dopo aver sostanzialmente risposto alle tue impostazioni di credito.

L'esame dei tuoi dati da parte dei nostri specialisti; Costituzione del file; Registrazione delle cartelle

Firma del contratto di prestito da parte del notaio; Trasferimento di fondi sul conto del cliente Aprire un conto per il pagamento dei pagamenti mensili.

Trasferimento di dati bancari per il trasferimento di denaro sul tuo conto; Autentica il contratto di prestito dopo aver ricevuto i fondi nel tuo account.

Condizioni da soddisfare per ottenere un credito con noi

Devi essere maggiorenne.
Devi avere una casa fissa
Avere un reddito mensile, per rimborsare il pagamento mensile.
Devi essere una persona di buon carattere.

Documenti da fornire

Pezzi di identità scansionati su entrambi i lati.
Copia di un conto bancario (RIB) o postale (RIP).
Ultima bolletta dell'elettricità o qualsiasi altro documento equivalente che possa giustificare il tuo indirizzo.
Ultima busta paga o altro documento che può giustificare il tuo reddito mensile.

Tasso di interesse

TEG annuale compreso tra il 2% e il 6% a seconda della quantità richiesta e del periodo di rimborso.

Durata del prestito.

La durata del tuo prestito non può superare i 30 anni.

Inizio dei prelievi mensili.

Iniziano tra 60 (2 mesi) e 90 (3 mesi) giorni dal giorno in cui il mutuatario riceve l'intero importo del suo prestito.

Interruzione del rimborso o posticipo dei pagamenti mensili.

Per studiare la possibilità di posticipare una scadenza, puoi contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto disponibile sul nostro sito. Il differimento produce interessi al tasso prevalente, il premio per la garanzia di credito sarà calcolato se l'assicurazione è stata stipulata. È possibile richiedere il rinvio di una o due scadenze all'anno e quindi beneficiare di una "pausa di rimborso". È necessario applicare 7 giorni prima della scadenza successiva. Questa interruzione di pagamento verrà concessa all'utente a condizione che al momento della richiesta di rinvio, il credito rotativo non mostri pagamenti non pagati o in ritardo, non sia supportato dall'assicurazione e che non si abbia beneficiato di posticipo nei 2 mesi precedenti.

Rimborso anticipato.

Sia che tu abbia stipulato un prestito rotativo o un prestito personale, puoi in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi rimborsare tutto o parte dell'importo dovuto. Possiamo aiutarti se stai recitando, contratto di professionalizzazione, apprendistato o anche a tempo determinato.

Accordo di prestito e assicurazione.

Il mutuatario dovrà firmare un contratto di prestito e un certificato di assicurazione del credito. L'assicurazione copre in caso di morte, perdita totale o irreversibile di autonomia, totale incapacità al lavoro a causa di malattia o infortunio (n. 0081 FACL), e perdita di lavoro a causa di licenziamento indennizzato.